DoctaPrint creare block notes personalizzati per aiutare il proprio brand

Nel sempre più competitivo mondo del lavoro riuscire a far conoscere il proprio brand è indubbiamente una delle attività di marketing più difficili in assoluto ma che alla lunga può portare enormi benefici e visibilità.

Per riuscire ad ottenere buoni risultati molte aziende realizzano diversi gadget, con ben impresso il proprio logo, da utilizzare e regalare ai propri clienti ma, in diversi casi, questi oggetti risultano simpatici ma del tutto inutili, non riuscendo così ad ottenere quanto sperato, anche a fronte di importanti investimenti.

Grazie invece a DoctaPrint, azienda attiva nel settore della stampa da oltre 40 anni, in grado di realizzare tra l’altro flyer, volantini, dépliant, pieghevoli, biglietti da visita, è possibile, in pochi passaggi, realizzare dei pratici e soprattutto sempre utili block notes personalizzati da utilizzare e regalare ai propri clienti che così, ogni qual volta dovranno prendere un appunto vedranno, sempre ben in evidenza, il logo del vostro brand, ottenendo così quanto voluto con una spesa decisamente contenuta.

Cosa offre DoctaPrint

  • Azienda con esperienza di oltre 40 anni
  • Uso di macchinari innovativi
  • Qualità di stampa
  • Consegna in tempi rapidi
  • Assistenza gentile e disponibile
  • Servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Ottimo rapporto prezzo/qualità

I Docta Block personalizzati

DoctaPrint offre dei block notes personalizzabili con il proprio logo, chiamati Docta Block consentendo, con pochi semplici passaggi, di optare per una copertina plastifica classica oppure opaca o Soft Touch. Inoltre è possibile scegliere tra fogli bianchi, a quadretti od a righe, per ogni tipo di esigenza.

La prova d’uso

DoctaPrint ha deciso di regalare a newsdigitali.com 10 Docta Block personalizzati così da realizzare una piccola recensione completa del servizio offerto.

Per poter realizzare i propri Docta Block personalizzati è stato sufficiente accedere al sito ufficiale DoctaPrint, effettuare la registrazione e scegliere tra le opzioni di personalizzazione del block notes.

Non appena terminata la prima parte della personalizzazione, è stato possibile scaricare un template utile per creare un file corretto per la stampa usando il programma preferito.

Una volta effettuato terminata l’operazione di creazione del file da stampare e completato l’ordine abbiamo ricevuto una mail di conferma che riporta i link dove poter caricare il file del template dei Docta Block e dare così il via definitivo all’ordine ed alla stampa del prodotto che dovrebbe arrivare in tempi strettissimi.

[Aggiornamento 10 maggio]

Qualità del prodotto

Abbiamo finalmente ricevuto il nostro ordine trovandoci davanti ad un prodotto di ottima qualità sia per quanto riguarda la copertina sia per la grammatura della carta interna. Il prodotto è quindi davvero ottimo ed assolutamente di livello professionale, così come il servizio di vendita e post vendita offerto da DoctaPrint.

doctaprint

 

[Articolo realizzato in collaborazione con DoctaPrint]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here