Disponibile la quinta beta di Android 10 per Galaxy Note 10

Samsung ha ufficialmente rilasciato la quinta beta del nuovo aggiornamento Android 10 per gli utenti di Galaxy Note 10 e Note 10 Plus in India. Si tratta del quinto update generale che si aggiunge agli altri dopo solo cinque giorni dalla precedente versione. Data la rapidità con cui il colosso sudcoreano sta rilasciando gli aggiornamenti beta per la gamma Note 10, il lancio della versione stabile potrebbe essere molto vicino. A conferma di questa previsione vi è la riduzione del lasso di tempo analogo per gli aggiornamenti beta del Galaxy S10.

Android 10 beta 5 disponibile su Note 10, imminente il lancio della versione stabile?

Il nuovo aggiornamento per il Galaxy Note 10, che porta il numero di firmware N97**XXU1ZSL7 riguarda le correzioni di bug e pesa appena 146 MB, in linea con quanto ci possa aspettare alla fine di un programma di beta. Secondo la comunicazione ufficiale della compagnia di Seul, la serie Note 10 dovrebbe ricevere la versione stabile di Android 10 con la nuova One UI 2.0 a gennaio del prossimo anno. Tuttavia, come già successo con il lancio per Galaxy S10, l’update potrebbe giungere prima di quanto previsto, a causa di un elevate prudenza da parte di Samsung.

android 10 note

Essendo ormai arrivati quasi alla conclusione del programma beta, ora potrebbe essere un nuovo momento per iscriversi ed ottenere l’aggiornamento. Samsung ha ormai concluso la fase di correzione della maggior parte dei bug, rendendo l’ultima build di Android 10 più che qualificata per garantirne un uso quotidiano ottimale. Nota interessata è che il colosso sudcoreano ha aperto la possibilità a 10 utenti di iscriversi gratuitamente al programma One UI 2.0 (se le registrazioni sono già aperte nella regione di provenienza) all’interno dell’applicazione Samsung Members. Nel caso siate già beta tester, è possibile scaricare il nuovo update direttamente dalla sezione Aggiornamento Software delle Impostazioni.

Fonte: Sammobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here