Diablo Immortal: inizia la Stagione 2, ecco le novità

Reduce da un lancio dal successo incredibile che ha fatto guadagnare a Blizzard quasi 1 milione di dollari al giorno, Diablo Immortal adesso entra finalmente nella sua Stagion2, che ha preso il via già da ieri.

Ma quali sono le novità di questo nuova Season? Ecco le novità riportate sul sito ufficiale da Blizzard.

Il Pass Battaglia Giurasangue presenta 40 gradi di sfide e ricompense, tra cui Gemme leggendarie, Emblemi, Else e altro ancora.

Blizzard ha realizzato due versioni a pagamento con cui potenziare il Pass Battaglia per l’intera durata della stagione: il Pass Battaglia Potenziato e il Pass Battaglia Potenziato da Collezione.

Pass Battaglia Potenziato: include tutte le ricompense di grado del Pass Battaglia normale, ma sblocca anche un percorso potenziato che fornisce ricompense aggiuntive a ogni grado. Inoltre, riceverai la temibile arma cosmetica da Giurasangue, sbloccata al grado 1, e la spinosa armatura cosmetica da Giurasangue al grado 40.

Pass Battaglia Potenziato da Collezione: dà accesso a tutte le ricompense di grado e oggetti cosmetici del Pass Battaglia Potenziato. Inoltre, all’acquisto fornisce immediatamente anche la Cornice dell’Avatar Giurasangue, il Portale delle Giurasangue e un potenziamento di 10 gradi.

Nuovo boss

Emersa dalle profondità glaciali della Tundra Congelata, Vitaath la Morte Gelida non si fermerà dinanzi a nulla per imprigionare nel ghiaccio tutta Sanctuarium. Questo laconico demone insegue la sua preda avvolta in un vento gelido, su ali di ghiaccio. Assapora con gusto il momento in cui i suoi bersagli si ritrovano incapaci di muoversi.

Nuovo evento weekend

Soddisfare le richieste della luna fornirà Frammenti di Luna, scambiabili per Benedizioni. Dopo aver ottenuto sette Benedizioni avrai accumulato abbastanza favore con la luna da poterle scambiare per una ricompensa casuale.

L’evento prenderà il via dal 15 luglio alle 3:00 fino al 18 luglio alle 3:00 (orario del server).

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...