Dashero, la start up che risolve i problemi degli imprenditori digitali

Per gli imprenditori digitali o per coloro che operano nel mondo dei crypto assets analizzare i propri business diventa sempre più complesso. La digital transformation ha sicuramente apportato una serie di vantaggi ma, allo stesso tempo, ha ampliato notevolmente il flusso di dati e informazioni che gli imprenditori devono gestire.

E così aprire e analizzare pagine, piattaforme e tool richiede un notevole dispendio di tempo e di energie che, di fatto, si traduce in costi. Mai come in un mondo sempre più frenetico il tempo è denaro, quindi bisogna ottimizzarlo e impiegarlo nel modo giusto.

In tale ottica è nata Dashero, la nuova strat up lanciata a gennaio 2021 da quattro giovani imprenditori italiani, Adriano De Arcangelis, Mattia Scattolin, Christian Campoli e Giuliano Ricupero. Cosa fa Dashero ed in che modo snellisce il lavoro degli imprenditori digitali? In pratica rende più facile monitorare i dati in tempo reale e reperire le informazioni necessarie per capire meglio l’andamento di un progetto. Analizziamo meglio di cosa si tratta e come funziona questa innovativa start up.

Quali sono le nuove difficoltà per gli imprenditori digitali?

Partiamo da un presupposto: il mondo rispetto a 10 anni fa è profondamente cambiato. La tecnologia ormai avanza a passi da giganti e tutti gli imprenditori lavorano online, indipendentemente dal loro business. Questa nuova situazione ha innalzato notevolmente la competitività, quindi bisogna fornire servizi di qualità in tempi brevi.

Cosa non sempre possibile, poiché gli imprenditori ogni giorno devono gestire e aggregare manualmente tantissimi dati. Risulta quindi complesso anche avere un quadro completo dei propri business digitali.

Gli imprenditori rischiano così di sprecare tempo prezioso, senza avere una visione chiara dei propri assets digitali, del cashflow e del valore del proprio business. La parola d’ordine è quindi organizzazione, soprattutto per chi deve gestire diverse aziende. Ed è qui che entra in gioco Dashero, una Cashflow Dashboard rivolta all’imprenditoria digitale.

Cosa si può fare con Dashero? Organizzare, monitorare e gestire al meglio il proprio business così da scalarlo più velocemente e prendere al volo tutte le opportunità che offre il proprio mercato. In questo modo si visualizzano più rapidamente i dati e si ottimizza il tempo del proprio team.

Perché scegliere Dashero?

La piattaforma SAAS Dashero permette di monitorare in tempo reale tutti i dati e controllare le analisi presenti su piattaforme esterne come Facebook Ads, Google Ads e altri network di affiliazione. Inoltre è possibile registrare sulla piattaforma i contatti di banche, fornitori e credenziali d’accesso. Così facendo gli imprenditori hanno una panoramica completa a 360° del proprio business.

La nuova Clashflow Dashboard di Dashero è la soluzione ideale per migliorare la redditività e aumentare la produttività, grazie ad un monitoraggio dei propri progetti in una dashboard intuitiva e facile da leggere. Bastano pochi clic per accedere a progetti, domini, campagne di advertising, proprietà, criptocurrencies ecc.

Dashero è un valido alleato anche per chi opera nel settore criptovalute, dando la possibilità di verificare se le crypto acquistano oppure perdono valore nel corso del tempo. Si possono anche monitorare i guadagni per capire come movimentare i capitali e quali azioni adottare per il futuro.

In conclusione Dashero è la soluzione ideale per chi ha un business online, fornendo dati e informazioni preziose per prendere le decisioni strategiche migliori per fare crescere la propria attività.

Gli imprenditori digitali e gli esperti di crypto asset possono lavorare e monitorare i loro progetti da un’unica piattaforma per risparmiare tempo e denaro e scalare velocemente i propri business.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...