Da XDA arriva il root su alcuni device Samsung senza usare Odin !!

Ancora una volta la comunity di XDA ci stupisce con questa nuova applicazione sviluppata dal noto developer Chainfire, grazie alla segnalazione dell’utente Alephzain,  che permette lo sblocco del root su alcuni device Samsung senza dover passare attraverso Odin.

I device interessati a questo nuovo metodo di root sono al momento 4 e precisamente : Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S2, Samsung Galaxys Note, Samsung Galaxy Note 2.

Sperando che i device affetti da questo bug siano molto più numerosi, gli sviluppatori invitano tutti i possessori di device Samsung a testare l’applicazione e dare segnalazione se sui loro smarthphone è presente il bug.

Dato che è stato richiesto espressamente dallo sviluppatore di non distribuire l’apk, vi indirizziamo direttamente al thread su XDA se volete provarla.

Ovviamente come per ogni operazione di modding, ci possono sempre essere dei rischi, quindi siatene consapevoli e se non ve la sentite di provare, SEMPLICEMENTE NON FATELO. In ogni caso, come detto anche dal creatore dell’app, non ci assumiamo responsabilità in caso di malfunzionamenti, brick, esplosioni nucleari, ecc ecc.

Link XDA New Root Samsung

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here