Crysis torna a spremere PC e console: in arrivo la trilogia rimasterizzata!

Dopo la pubblicazione del primo capitolo di Crysis, con una rimasterizzazione in HD piuttosto valida, Crytek ha deciso di puntare ancora più in alto con i due successivi capitolo della trilogia, proposta in un solo pacchetto completo in uscita questo autunno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

La Crysis Remastered Trilogy metterà a disposizione il single-player di Crysis, Crysis 2, Crysis 3, ottimizzato in partnership con lo sviluppatore Saber Interactive per le console e i PC di oggi. Il bundle con i 3 titoli sarà disponibile per PlayStaion, Xbox, Nintendo Switch e PC, oltre che per le console di next-gen come PS5 e Xbox Series X/S. Crysis Remastered è già disponibile per queste piattaforme, mentre le remastered di Crysis 2 e Crysis 3 saranno disponibili singolarmente più avanti.

Crysis Remastered:
Una semplice missione di salvataggio si trasforma in una guerra totale quando gli invasori alieni sciamano su una catena di isole nordcoreane. il giocatore vestirà i panni del super soldato Prophet, armato di una potente nanotuta dotata 4 abilità da attivare al bisogno (velocità, forza, corazza e occultamento). Usando un vasto arsenale di armi modulari, e adattando le tattiche all’equipaggiamento a disposizione, il giocatore dovrà trovare il modo di dominare i nemici in un enorme mondo sandbox.

Crysis 2 Remastered:
Gli alieni sono tornati in un mondo devastato dai disastri climatici. Mentre gli invasori devastano New York e iniziano un assalto che minaccia l’annientamento totale del genere umano, solo tu hai la tecnologia per guidare la lotta. Equipaggiato con la Nanosuit 2.0 aggiornata, personalizza la tua tuta e le tue armi in tempo reale e sblocca potenti abilità nella battaglia per la sopravvivenza dell’umanità.

Crysis 3 Remastered:
New York City è stata trasformata in una tentacolare foresta pluviale urbana protetta da un gigantesca cupola. Prophet deve combattere attraverso sette diversi distretti contro le forze umane e aliene, utilizzando la tecnologia superiore della nanotuta, dovendo scegliere tra la forza bruta e la furtività per raggiungere i suoi obiettivi. Equipaggiato con un letale arco Predator, dovrà trovare il modo di salvare il mondo ancora una volta.

Steffen Halbig, Project Lead del progetto, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di annunciare che la saga di Crysis sta tornando in un unico bundle, rimasterizzato per una nuova generazione di hardware. Ogni gioco è stato finemente migliorato mostrarsi al pieno delle sue possibilità, e per essere giocato al meglio sulle piattaforme di oggi, offrendo la migliore esperienza di Crysis sia per i nuovi giocatori che per gli affezionati di lungo corso che desiderano rivivere questa straordinaria avventura.

A seguire il teaser trailer:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here