Cosa vi piacerebbe vedere su iOS7?

Apple ha annunciato che la consueta conferenza annuale per sviluppatori, la WWDC si svolgerà dal 10 giugno al 14 giugno a San Francisco. L’annuncio è stato fatto poco fa agli sviluppatori dandogli modo di cominciare a comprare i biglietti, che saranno in vendita da domani, per poter partecipare.

Come un po’ per tutti gli eventi di questo genere, anche il WWDC 2013 è molto atteso dagli addetti ai lavori e sebbene non ci sono conferme sulla eventuale presentazione dell’iPhone 5S, sappiamo per certo che avremo delle ottime notizie in ambito software, iOS 7 seguito a ruota da OS X 10.9.

E come sarà iOS 7 ? Questa è sicuramente una domanda molto interessante, vista anche la presenza di un  nuovo capo del team di sviluppo, Jony Ive .La bella interfaccia, anche se un po’ antiquata, rimarrà la stessa o verra rivoluzionata? C i sarà una nuova esperienza di utente mai vista prima? Domande che solo dal 10 Giugno prossimo saremo in grado di dare risposte certe.

Però potremmo parlare di quello che invece ci piacerebbe vedere su iOS7, sicuramente Apple non verrà a a chiederci come la pensiamo, cosa vorremmo noi per il futuro iOS7, ma è un giochino che nessuno può non farci fare…. E allora commentate, scrivete, diteci la vostra… Noi intanto metteremo un paio di commenti con le nostre richieste….

Altri articoli

Meta Quest 3 annunciato ufficialmente, prezzo e dettagli

Meta ha annunciato il visore per realtà virtuale Quest 3, con la conferma...

No Man’s Sky è arrivato su Mac, compatibile con i processori Silicon

L'arrivo dei processori Apple Silicon sta sensibilmente cambiando l'approccio...

Samsung HUB annuncia l’arrivo di Antstream Arcade e Blacknut

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio di Anstream Arcade...

Diablo IV: disponibile il precaricamento su PC e console

Blizzard ha avviato il precaricamento di Diablo IV su...

ChatGPT arriva in Italia su iOS e con alcune novità

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, OpenAI ha...

6 COMMENTS

  1. …sarebbe carino poter scambiare files con tutti i dispositivi tramite bluetooth!

  2. …sarebbe carino poter scambiare files con tutti i dispositivi tramite bluetooth!

  3. Troviamo di fondamentale importanza un file manager per gestire sia i documenti che i file scaricati… e poi perché no… Anche dei Widget non sarebbero male…

  4. Troviamo di fondamentale importanza un file manager per gestire sia i documenti che i file scaricati… e poi perché no… Anche dei Widget non sarebbero male…

  5. A noi piacerebbe avere sicuramente dei Widget da inserire nelle home screen, anche se questo sa molto Android, ma vogliamo dire che non sono comodi?

  6. A noi piacerebbe avere sicuramente dei Widget da inserire nelle home screen, anche se questo sa molto Android, ma vogliamo dire che non sono comodi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here