Cosa vi piacerebbe vedere su iOS7?

Apple ha annunciato che la consueta conferenza annuale per sviluppatori, la WWDC si svolgerà dal 10 giugno al 14 giugno a San Francisco. L’annuncio è stato fatto poco fa agli sviluppatori dandogli modo di cominciare a comprare i biglietti, che saranno in vendita da domani, per poter partecipare.

Come un po’ per tutti gli eventi di questo genere, anche il WWDC 2013 è molto atteso dagli addetti ai lavori e sebbene non ci sono conferme sulla eventuale presentazione dell’iPhone 5S, sappiamo per certo che avremo delle ottime notizie in ambito software, iOS 7 seguito a ruota da OS X 10.9.

E come sarà iOS 7 ? Questa è sicuramente una domanda molto interessante, vista anche la presenza di un  nuovo capo del team di sviluppo, Jony Ive .La bella interfaccia, anche se un po’ antiquata, rimarrà la stessa o verra rivoluzionata? C i sarà una nuova esperienza di utente mai vista prima? Domande che solo dal 10 Giugno prossimo saremo in grado di dare risposte certe.

Però potremmo parlare di quello che invece ci piacerebbe vedere su iOS7, sicuramente Apple non verrà a a chiederci come la pensiamo, cosa vorremmo noi per il futuro iOS7, ma è un giochino che nessuno può non farci fare…. E allora commentate, scrivete, diteci la vostra… Noi intanto metteremo un paio di commenti con le nostre richieste….

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

6 COMMENTS

  1. …sarebbe carino poter scambiare files con tutti i dispositivi tramite bluetooth!

  2. …sarebbe carino poter scambiare files con tutti i dispositivi tramite bluetooth!

  3. Troviamo di fondamentale importanza un file manager per gestire sia i documenti che i file scaricati… e poi perché no… Anche dei Widget non sarebbero male…

  4. Troviamo di fondamentale importanza un file manager per gestire sia i documenti che i file scaricati… e poi perché no… Anche dei Widget non sarebbero male…

  5. A noi piacerebbe avere sicuramente dei Widget da inserire nelle home screen, anche se questo sa molto Android, ma vogliamo dire che non sono comodi?

  6. A noi piacerebbe avere sicuramente dei Widget da inserire nelle home screen, anche se questo sa molto Android, ma vogliamo dire che non sono comodi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here