Conferme per OnePlus 6T, sarà presentato il 17 ottobre

Conferme per OnePlus 6T, sarà presentato il 17 ottobre

Ieri è apparsa su Weibo l’immagine di un invito per il mercato indiano, del OnePlus 6T, che stando a quando indicato sarebbe programmata per il 17 ottobre. Come potete vedere nell’immagine in evidenza, OnePlus lancerà il suo smartphone facendo riferimento allo spot “Unlock the Speed“, un chiaro riferimento allo scanner di impronte digitali in-display che dovrebbe essere presente sul telefono.

Riassumendo quanto emerso fino ad ora dalle voci circolate in questo ultimo periodo, OnePlus 6T dovrebbe essere presentato con un display Super AMOLED da 6,41 pollici e con con la piattaforma mobile Snapdragon 845 sotto il cofano, coadiuvata da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 12 megapixel e apertura variabile f/1.5/f2.4 e un sensore secondario da 20 megapixel con 3D stereo. Nella parte anteriore, spazio ad una fotocamera da 25 megapixel con tecnologia AI per selfie e video chat, inglobata nel notch waterdrop visto su OPPO R17 Pro. Ad alimentare il dispositivo una coppia di batterie da 1850 mAh per un totale di 3700 mAh che si caricano al 40% in dieci minuti. Non mancherà Android 9 Pie preinstallato a bordo.

Segnate la data dunque, il 17 ottobre sbloccheremo la velocità. Continuate a seguirci.