Con Samsung Galaxy S10 tante belle cose in arrivo

Samsung, come la maggior parte delle aziende, da dei nomi interni “provvisori” ai dispositivi in sviluppo con lo scopo di identificarli a fini produttivi. Se Galaxy S8 era riconosciuto con il nome “Dream” ed S9 con il nome “Star”, Galaxy S10 è invece riconosciuto internamente con nome in codice “Beyond“.

L’ultimo grande salto di qualità si è avuto con il passaggio da Galaxy S7 a S8. È cambiata completamente l’estetica e Samsung ha introdotto anche tantissime novità hardware. Da S8 ad S9 c’è stata una leggera modifica al comparto hardware, anche se lo stacco più netto è avvenuto con S9+, dove figurano anche 6GB di memoria RAM. Il futuro S10 sarà l’ennesimo grande salto in avanti grazie all’introduzione di tantissime novità.

Con Samsung Galaxy S10 tante novità

Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10

In un precedente brevetto che abbiamo scovato in rete, e che soltanto ora sta iniziando a fare il giro del web, abbiamo visto che Samsung stia cercando di studiare nuovi modi per implementare il lettore di impronte digitali all’interno dei suoi futuri top gamma. Secondo The Bell questi brevetti sarebbero proprio mirati per l’introduzione di un lettore di impronte digitali di questo tipo su Samsung Galaxy S10.

Samsung vuole infatti andare oltre questa volta e portare sul mercato un prodotto davvero rivoluzionario. S10 ed S10 Plus disporranno di uno schermo da 5,8″ e 6,2/6,3″, proprio come gli attuali top gamma. Sarà presente ancora una volta una dual camera, almeno sul modello Plus, ma su entrambi sicuramente presente il nuovo sensore per il riconoscimento facciale 3D.

Oltre ad offrire un lettore di impronte digitali a schermo la casa sudcoreana darà possibilità di scelta agli utenti e chi vorrà potrà sbloccare il dispositivo ed eseguire altre operazioni sfruttando proprio lo scanner facciale 3D. Immaginiamo quindi che seguiranno poi anche nuove Emoji 3D molto più avanzate rispetto quelle che sono offerte ora.

Fonte | The Bell

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here