Come avere Samsung Galaxy J6 a meno di 1 euro al mese con Wind

Torniamo con la nostra tradizionale rubrica che vi permette di accaparrarvi i migliori smartphone del momento, con operatore, al miglior prezzo sul mercato. Siete alla ricerca di un dispositivo di fascia media che sia in grado di gestire social e mappe con estrema semplicità senza spendere uno sproposito? Abbiamo forse lo smartphone adatto a voi. Oggi vi spiegheremo come avere Samsung Galaxy J6 a meno di 1 euro al mese grazie a Wind.

Samsung Galaxy J6 con Wind

offerta

IL Samsung Galaxy J6 è uno smartphone di fascia media dotato di ampio schermo da 5,6″ di tipo Super AMOLED e risoluzione HD+. Il processore è di tipo Octa Core mentre la memoria RAM ammonta a 3GB con 32GB di memoria interna a disposizione espandibile attraverso slot Micro SD. Il dispositivo dispone di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriormente invece disponibile una fotocamera di buona qualità da 8 megapixel.

Come avere Samsung Galaxy J6 con Wind a meno di 1 euro al mese come promesso? Basta attivare l’offerta ALL-Digital che prevede 40GB di traffico dati LTE al mese con minuti illimitati verso tutti gli operatori. Il costo della promozione è pari a 14,99 euro mensili ai quali va ad aggiungersi il costo dello smartphone, di soli 0,99 euro mensili. Il dispositivo sarà quindi vostro con soli 15,98 euro al mese. Inizialmente è inoltre previsto un contributo di 39,99€. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’operatore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...