Come avere la tecnologia Beats Audio su Samsung Galaxy S2

Beats Electronics nasce dalla collaborazione fra i due produttori discografici Dr. Dre e Jimmy Lovine,  i quali erano intenzionati a trovare un metodo per rendere la qualità audio il più simile possibile a quella ottenuta negli studi di registrazione professionali. In seguito, nel 2011, HTC stringe un accordo con i due produttori al fine di realizzare uno smartphone con una ottima tecnologia audio. Ne è un chiaro esempio l‘HTC Sensation XE.

Come ormai sappiamo, però, la tecnologia Beats Audio non é altro che un sofisticato equalizzatore che aumenta i bassi ed il suono complessivo dell’audio dello smartphone rendendolo molto pulito e naturale. E’ di qualche settimana fa la notizia del porting della tecnologia Beats Audio su tutti gli smartphone con ROM Gingerbread, stock o custom, e con i permessi di root. Grazie a un utente del forum XDA, ora é possibile installare questa tecnologia anche suiSamsung Galaxy S2 che montano una ROM Ice Cream Sandwich.

In questo articolo vi daremo tutte le indicazioni necessarie per dotare il vostro smartphone di questa tecnologia. La guida che segue é ovviamente al solo scopo informativo, di conseguenza non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito alle vostre azioni. La procedura è pericolosa e potrebbe  danneggiare il vostro smartphone. La guida, si ricorda, é compatibile solamente con il Samsung Galaxy S2 i9100 e non con altri dispositivi.

Fonte notizia http://android.caotic.it/

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here