Come avere iPhone XR con Wind a meno di 30 euro al mese

Torna il classico appuntamento che vi permette di scoprire le migliori promozioni online per acquistare smartphone di ultima generazione a rate con gli operatori, oggi vi mostreremo come avere iPhone XR con Wind grazie alla promo ALL-Digital con smartphone incluso. La promozione è disponibile anche su tantissimi altri prodotti, oggi però dedicheremo un piccolo spazio ad iPhone XR.

iPhone XR è un dispositivo di fascia alta dotato di schermo da 6,1″ con risoluzione Full HD+. Il processore inserito è un Apple A12 Bionic dotato di Neural Engine di ultimissima generazione. Nella parte superiore dello schermo troviamo il Face ID di nuova generazione che permette di riconoscere il volto dell’utente in tutta sicurezza. iPhone XR resiste inoltre a schizzi, polvere e acqua di grado IP67 (profondità massima di 1 metro fino a 30 minuti). Presente poi la ricarica wireless (con i caricabatterie Qi venduto separatamente).

offerta

Ora passiamo al dunque e scopriamo come avere iPhone XR con Wind a meno di 30 euro. Basta andare in un negozio Wind ed attivare la nuova ALL-Digital con smartphone incluso. La promozione, dal costo di 13,99 euro al mese, include minuti illimitati e 40GB di traffico dati al mese. La rata dello smartphone è invece pari a 14,99 euro al mese. In totale quindi la spesa mensile da affrontare è di 28,98 euro al mese. Per avere iPhone XR è però previsto anche un contributo iniziale che in questo caso ammonta a 449,99 euro, non è poco, ma parliamo sempre di un prodotto di alto livello. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Fonte | Wind

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...