China Telecom conferma Realme 10 Pro Plus, foto e dettagli

La presentazione della nuova serie di smartphone Realme 10 è prevista per il 9 novembre, ma nel frattempo l’operatore telefonico cinese China Telecom ha svelato in anticipo una delle varianti, il Realme 10 Pro Plus, identificato con il nome in codice RMX3687.

Il Realme 10 Pro+ 5G avrò un soc Dimensity 1080, quindi un discreto aggiornamento rispetto al precedente chip Dimensity 920 visto a bordo del Realme 9 Pro+.

Sul retro il 10 Pro Plus avrà una configurazione a tripla fotocamera: 108 MP principale insieme a 8 MP ultrawide e snapper ausiliari da 2 MP.

Realme 10 Pro Plus sarà disponibile in tre versioni in Cina: 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB. Il telefono avrà anche una batteria da 5.000 mAh con una porta USB-C, e il nuovo Android 13 come sistema operativo di default.

Il prezzo di listino è CNY2.299, che equivale a poco meno di 322 euro in Italia, tuttavia non possiamo dare per certo che questo sia il prezzo di lancio definitivo. L’uscita sarebbe prevista già per il 17 novembre sul mercato cinese, ma nulla esclude che ci siano piani anche per gli altri mercati. Ricordiamo che la presentazione prevista per il 9 novembre è già confermata anche per il mercato globale, Italia inclusa.

A seguire alcune foto che ritraggono il nuovo smartphone Realme 10 Pro Plus:

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...