ChatON | Samsung aggiorna interfaccia grafica e funzionalità

Samsung può vantare oltre 100 milioni di utenti attivi sul proprio servizio di messaggistica istantanea ChatON e da poche ore ha rilasciato un interessante aggiornamento che porta diverse novità sia all’interfaccia grafica che alle funzionalità.

L’interfaccia grafica innanzi tutto è stata rivista seguendo le linee guida imposte da Google risultando più leggera e semplice per gli utenti, mentre per quanto riguarda le nuove funzionalità introdotte da questo aggiornamento troviamo la possibilità di impostare un immagine personale per lo sfondo nella pagina personale, la possibilità di inviare immagini, video ed informazioni sulla posizione ad altri utenti via PostON, oltre alla possibilità di condividere le novità attraverso LIVEpartners ai propri contatti ChatON.

chaton

Tra le altre novità troviamo un importante fix per il servizio Samsung Push che ne migliora il funzionamento per l’aggiornamento in tempo reale di ChatON stesso.

Vi lasciamo con il link per il download gratuito di ChatON direttamente dal Google Play Store ricordandovi che il servizio di messaggistica è realizzato da Samsung ma disponibile per tutti i dispositivi Android.

[app]com.sec.chaton[/app]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here