CES 2021: ASUS presenterà nuovi notebook da gaming

CES 2021: ASUS presenterà nuovi notebook da gaming

Sapevamo già che ASUS sarebbe stata presente al consueto appuntamento annuale del CES di Las Vegas, ma c’era ancora un po’ di mistero sul contenuto delle sue presentazioni.

Con un teaser pubblicato in queste ore sui social, ASUS ha confermato che al CES 2021 presenterà i nuovi notebook TUF Gaming, di cui abbiamo al momento pochissimi dettagli. Secondo le informazioni diffuse questi nuovi notebook per il gaming punteranno prevalentemente su nuovi aggiornamenti hardware al sistema di dissipazione e un nuovo design più squadrato.

Lato prestazioni, abbiamo già la conferma che a bordo saranno presenti processori Intel Core 11a gen, Ryzen 5000H e schede grafiche NVIDIA di ultima generazione.

L’altra novità di punta che l’azienda presenterà sarà ROG X13, un nuovo notebook da gaming che si dovrebbe piazzare al vertice di questa fascia di dispositivi.

Ricordiamo che proprio in questi giorni ASUS ha presentato il suo nuovo ROG Strix, il suo primo top di gamma dotato di Ryzen Mobile e una GPU NVIDIA della serie GeForce RTX. Manca ancora una conferma su quello che sarà il prezzo ufficiale, ma è probabile che ASUS voglia presentare il suo assetto di notebook al completo, prima di procedere al reveal di prezzi e date di uscita.

L’appuntamento per l’evento di ASUS al CES 2021 è fissato al 12 gennaio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.