Certificate ben 4 varianti per il nuovo Nokia 5.1

Certificate in questi giorni ben 4 varianti differenti per il nuovissimo dispositivo Nokia 5.1, un medio gamma di nuova generazione che sarà disponibili con differenti tagli di memoria RAM e memoria ROM. Le versioni certificate dalla FCC sono state identificate con i seguenti codici modello: TA-1088, TA-1081, TA-1075 e TA-1061.

Quando un dispositivo viene certificato puĂ² voler dire solo una cosa, ovvero che al lancio non manca poi moltissimo. Delle 4 versioni 2 sono di tipo Dual SIM, le altre due insieme funzionano con una SIM singola. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Nokia 5.1: i primi dati tecnici delle 4 varianti

dati tecnici

Il Nokia 5.1 è naturalmente il successore del Nokia 5 lanciato lo scorso anno. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un processore MediaTek Helio P18. I tagli di memoria RAM sono differenti a seconda del modello. Per entrare nel dettaglio vi invitiamo a visualizzare l’immagine sottostante, chiara e precisa.

Il prodotto dovrebbe avere uno schermo da 5,5″ con risoluzione 2160 x 1080p con un rapporto in 18:9. Per quanto riguarda invece il comparto multimediale fotocamera singola posteriore da 16 megapixel + fotocamera frontale singola da 8 megapixel. Il lettore di impronte digitali sarĂ  posizionato nella back cover per rendere molto piĂ¹ semplice lo sblocco dello smartphone. La scheda tecnica completa è disponibile in basso.

[k4w-single-device id=”226810″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here