Certificate ben 4 varianti per il nuovo Nokia 5.1

Certificate ben 4 varianti per il nuovo Nokia 5.1

Certificate in questi giorni ben 4 varianti differenti per il nuovissimo dispositivo Nokia 5.1, un medio gamma di nuova generazione che sarà disponibili con differenti tagli di memoria RAM e memoria ROM. Le versioni certificate dalla FCC sono state identificate con i seguenti codici modello: TA-1088, TA-1081, TA-1075 e TA-1061.

Quando un dispositivo viene certificato può voler dire solo una cosa, ovvero che al lancio non manca poi moltissimo. Delle 4 versioni 2 sono di tipo Dual SIM, le altre due insieme funzionano con una SIM singola. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Nokia 5.1: i primi dati tecnici delle 4 varianti

dati tecnici

Il Nokia 5.1 è naturalmente il successore del Nokia 5 lanciato lo scorso anno. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un processore MediaTek Helio P18. I tagli di memoria RAM sono differenti a seconda del modello. Per entrare nel dettaglio vi invitiamo a visualizzare l’immagine sottostante, chiara e precisa.

Il prodotto dovrebbe avere uno schermo da 5,5″ con risoluzione 2160 x 1080p con un rapporto in 18:9. Per quanto riguarda invece il comparto multimediale fotocamera singola posteriore da 16 megapixel + fotocamera frontale singola da 8 megapixel. Il lettore di impronte digitali sarà posizionato nella back cover per rendere molto più semplice lo sblocco dello smartphone. La scheda tecnica completa è disponibile in basso.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Nokia 5.1 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo offre…
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.