Call of Duty: annunciata la Season 5 per Vanguard e Warzone

Activision ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Season 5 su Call of Duty: Vanguard e Warzone, che prenderà il via da questo mese.

Una nuova stagione che introdurrà la nuova modalità Sopravvivenza e segnerà anche la fine del supporto a Call of Duty: Vanguard, in vista ovviamente dell’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 previsto per fine anno.

La Stagione Cinque sarà disponibile esattamente dal 24 agosto, a seguito degli aggiornamenti di Vanguard alle 18:00 del 23 agosto e di Warzone alle 18:00 del 24 agosto.

Sopravvivenza riunisce i più famosi cattivi di Call of Duty per un finale epico, ricco di contenuti gratuiti sia per Vanguard che per Warzone. Il giocatore può vestire i panni di uno dei quattro più grandi cattivi della storia di Call of Duty: il carismatico Raul Menendez, lo spietato Khaled Al-Asad, l’indottrinato Gabriel T. Rorke e il crudele He “Seraph” Zhen-Zhen.

Sopravvivenza apporta importanti aggiornamenti a tutte e tre le esperienze di gioco In Multiplayer ci saranno due nuove mappe con un ritmo serrato, Beheaded e Fortress. In Zombies, proseguirà invece la saga di Dark Aether e vedrà i giocatori alle prese con Kortifex l’Impassibile nel finale round-based di Vanguard “L’Arconte”.

 

 

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa