Call of Duty: annunciata la Season 5 per Vanguard e Warzone

Activision ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Season 5 su Call of Duty: Vanguard e Warzone, che prenderà il via da questo mese.

Una nuova stagione che introdurrà la nuova modalità Sopravvivenza e segnerà anche la fine del supporto a Call of Duty: Vanguard, in vista ovviamente dell’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 previsto per fine anno.

La Stagione Cinque sarà disponibile esattamente dal 24 agosto, a seguito degli aggiornamenti di Vanguard alle 18:00 del 23 agosto e di Warzone alle 18:00 del 24 agosto.

Sopravvivenza riunisce i più famosi cattivi di Call of Duty per un finale epico, ricco di contenuti gratuiti sia per Vanguard che per Warzone. Il giocatore può vestire i panni di uno dei quattro più grandi cattivi della storia di Call of Duty: il carismatico Raul Menendez, lo spietato Khaled Al-Asad, l’indottrinato Gabriel T. Rorke e il crudele He “Seraph” Zhen-Zhen.

Sopravvivenza apporta importanti aggiornamenti a tutte e tre le esperienze di gioco In Multiplayer ci saranno due nuove mappe con un ritmo serrato, Beheaded e Fortress. In Zombies, proseguirà invece la saga di Dark Aether e vedrà i giocatori alle prese con Kortifex l’Impassibile nel finale round-based di Vanguard “L’Arconte”.

 

 

Altri articoli

Iliad: arriva la nuova promo con 100 Giga

L'operatore telefonico Iliad ha lanciato una nuova promo chiamata...

LG porta in Italia i nuovi monitor OLED UltraGear

Dopo averli presentati a Las Vegas in occasione del...

Realme C55: arriva lo smartphone più competitivo della fascia media

Realme ha lanciato anche sul territorio italiano il nuovo...

Honor 70 Lite annunciato, già disponibile in Italia

Honor ha annunciato un nuovo smartphone economico chiamato Honor...

Oppo Pad 2 annunciato, prezzo e specifiche

Oppo ha annunciato il Pad 2 in Cina insieme...