Buzz Launcher – Personalizzare il launcher di Android grazie ai temi personalizzati!

Android è notoriamente un sistema molto aperto e che permette di personalizzare al massimo ogni dispositivo per rispondere al meglio alle nostre esigenze. E in quest’ottica di personalizzazione una delle modifiche più utilizzate da parte degli utenti è la sostituzione del launcher preinstallato sui device scegliendone uno tra la moltitudine di quelli presenti sul Google Play Store.

Buzz Launcher rientra (come si capisce facilmente dal nome!) in questa lunga lista, ma con delle particolarità che lo rendono ancora più personalizzabile rispetto alla concorrenza. Questo nuovo launcher, che è ancora in versione beta, permette infatti di scaricare ed utilizzare una moltitudine di temi già realizzati da altri utenti e installarli sul nostro device così da personalizzarlo con estrema semplicità!

buzzlauncher4

Pur trattandosi come detto di una versione beta, sono già presenti una moltitudine di temi realizzati dagli utenti, alcuni dei quali presentano temi ed icone originali, altri che utilizzano gesture molto comodo e che grazie alla facilità d’uso di Buzz Launcher potremo provare per scegliere quello che meglio si adatta al nostro stile.

buzzlauncher3

Buzz Launcher è disponibile gratuitamente attraverso il Google Play Store e alla fine dell’articolo troverete il link per il download direttamente da pc.

[youtube id=”oGyyypOOGsM” width=”600″ height=”350″]

[app]com.buzzpia.aqua.launcher[/app]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here