Bing GPT-4 è disponibile per tutti, anche in Italia

Microsoft sta rendendo disponibile a tutti il ​​suo chatbot Bing GPT-4 (Italia inclusa), dunque non è più necessaria una lista d’attesa.

Tutto quello che bisogna fare è aprire il nuovo Bing o Edge con un proprio account Microsoft e poi accedere alla versione preview di GPT-4, che adesso è aperta per tutti.

Microsoft sta inoltre aggiornando massicciamente Bing Chat con molte nuove funzionalità e persino il supporto dei plug-in.

Questo lancio in open preview arriva quasi due mesi dopo che Microsoft ha sperimentato la rimozione della lista d’attesa per la sua nuova funzionalità Bing Chat. Il chatbot è stato originariamente lanciato in anteprima privata a febbraio e da allora Microsoft lo ha gradualmente aperto.

Microsoft sta ora aggiungendo funzionalità più intelligenti a Bing Chat, inclusi risultati di immagini e video, nuove funzionalità Bing e Edge Actions, chat e cronologia persistenti e supporto per plug-in. Il supporto del plug-in sarà l’aggiunta chiave per gli sviluppatori e per il futuro di Bing Chat.

Microsoft condividerà molto di più alla sua conferenza Build prevista per la fine di questo mese, dove dovremmo dare un’occhiata più da vicino a come gli sviluppatori estenderanno davvero questo chatbot.

Ecco le ultime novità implementate da Microsoft per migliorare il suo chatbot su Bing:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...