Aumenti nascosti con le due passa a TIM del momento: attenzione alle rimodulazioni

La seconda metà del mese di aprile è stata caratterizzata da alcune importanti novità sul fronte delle offerte passa a TIM. A seconda dell’operatore dal quale si proviene, infatti, in questo periodo si possono attivare almeno due promozioni davvero allettanti, ma a differenza di quanto avvenuto negli ultimi mesi il pubblico deve tener conto delle rimodulazioni automatiche che scattano già dal secondo rinnovo di questi piani, senza dimenticare costi di attivazione più elevati del previsto.

In questo senso, voglio portare alla vostra attenzione da subito la passa a Tim 15 Go New + 27GB Gratis, con cui gli utenti potranno assicurarsi minuti illimitati verso tutti, senza dimenticare 30 GB al prezzo di 10 euro che sarà valido solo il primo mese. Dal secondo, invece, passeremo subito a 15 euro al mese. Non tralasciate il costo iniziale, in quanto l’esborso qui ammonta a 25 euro comprensivo del primo mese, oltre al costo di attivazione del piano che ammonta a 9 euro e quello costo della sim con 1 euro di credito residuo.

L’altra offerta che va valutata con grande attenzione prima di essere sottoscritta è la Tim Super One + Giga Free, da molti meglio conosciuta come Tim Super One 34,8GB. Qui abbiamo infatti minuti illimitati e 34,8 GB per navigare su Internet a 10 euro per il primo mese. Anche qui scattano le rimodulazioni dal secondo rinnovo, visto che passeremo da subito a 16,22 euro mensili. Importante l’approfondimento sul costo iniziale, esattamente in linea con quello della Tim 15 Go New + 27GB Gratis.

Anche noi di keyforweb, del resto, avevamo parlato di queste promozioni nei giorni scorsi e in pochissimi sono stati in grado di raccogliere in un primo momento alcuni dettagli relativi alle passa a TIM in questione, in riferimento alle rimodulazioni e ai costi di attivazione non indifferenti. Insomma, prima di recarvi presso uno store per attivare una delle due offerte, analizzate bene pro e contro dei piani descritti oggi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here