Asus ZenFone Max Plus (M1) in vendita in Europa

Asus ZenFone Max Plus (M1) in vendita in Europa

Lo scorso mese, l’azienda Asus ha introdotto sul mercato il suo primo smartphone della serie ZenFone con un display dotato di rapporto a 18:9: ZenFone Max Plus (M1). Ad ogni modo l’azienda lo ha reso disponibile solo per l’acquisto in Russia. Ebbene, sembra che a partire da questo mese, il nuovo smartphone verrà reso disponibile anche per i mercati di altri Paesi d’Europa.

Ad ogni modo c’è una cattiva notizia: il nuovo ZenFone Max Plus (M1) avrà un prezzo un po’ troppo alto rispetto a quello che ha da offrire. Apparentemente, il costo del nuovo dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro nella maggior parte dei paesi europei, anche se è dotato di un chipset MediaTek al suo interno.

Oltre al grande display full HD+ da 5,7 pollici con risoluzione 1080 x 2160 pixel, il nuovo ZenFone Max Plus (M1) è dotato di una batteria da 4.130 mAh. Il processore octa-core MediaTek 6750T è accoppiato con una memoria interna da 2 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione oppure 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

La parte posteriore è dotata di una configurazione a doppia fotocamera (16MP+8MP), mentre nella parte anteriore c’ è una fotocamera selfie secondaria da 8 megapixel. Lo ZenFone Max Plus (M1) sarà disponibile in tre colori: Deepsea Black, Azure Silver, e Sunlight Gold.