ASUS ZenFone 5 fa ciao al mondo per la prima volta

Quello mostrato nella foto sotto allegata dovrebbe essere ASUS ZenFone 5, un prodotto che ricorda iPhone X davvero tantissimo. Questa volta Apple se la ride sul serio visto che sempre più produttori Android sembrerebbero aver deciso di abbracciare il medesimo design del suo gioiellino e questo non può che essere un complimento per Apple. L?originalità però, a questo punto, va veramente a farsi benedire.

Un possibile prototipo di ASUS ZenFone 5 in foto

la prossima gamma di prodotti ASUS dovrebbe essere presentata al MWC 2018. Non tutti i prodotti andranno ad offrire il medesimo design, la versione standard però pare sia confermato che possa realmente assomigliare ad iPhone X. Il manuale utente che vi abbiamo mostrato in precedenza aveva già rivelato diverse similitudini, abbiamo comunque voluto dare il beneficio del dubbio al produttore, come è possibile che sia così simile al melaphonino? Queste immagini però ci fanno davvero cadere le braccia, anche se la nostra speranza è che possa trattarsi ancora una volta di un fake.


Il Tweet viene lanciato da Bernando G da Silva, un utente qualunque che cita però direttamente @EvLeaks (magari per un po’ di notorietà?) Mostra quindi orgoglioso quello che dovrebbe essere ASUS ZenFone 5, e qui veramente non sappiamo che dire. Se il materiale dovesse essere reale non saremo di certo noi a difendere la compagnia, effettivamente avrebbero potuto inventarsi qualcosa di diverso. Secondo voi ci sono ancora speranze oppure gli unici a presentare qualcosa di diverso saranno soltanto Samsung e Sony?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here