ASUS ZenFone 4 (ZE554KL) riceve un nuovo aggiornamento software

ASUS Zenfone 4 (ZE554KL) ha ricevuto in queste ore un nuovissimo aggiornamento software. Questo è mirato ovviamente a migliorare l’esperienza d’uso offerta dal prodotto. L’aggiornamento versione JP_14.1060.1708.70 può essere scaricato direttamente dal dispositivo recandosi all’interno delle impostazioni.

Nuovo aggiornamento ASUS Zenfone 4 (ZE554KL)

ASUS Zenfone 4
ASUS Zenfone 4

Il changelog non è molto ricco, si milita infatti a riportare come con il nuovo aggiornamento siano state migliorate le prestazioni del Wi-Fi e con lui anche il reparto fotografico. Proprio quest’ultimo è praticamente al centro dell’esperienza d’uso del dispositivo visto che la presentazione è stata praticamente incentrata sul reparto multimediale dei dispositivi. Il prodotto è dotato di uno schermo IPS da 5,5″ con risoluzione Full HD. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 630 affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è invece composto da una doppia camera posteriore da 12 megapixel + 8 megapixel grandangolare, anteriormente troviamo invece una soluzione da 9 megapixel. ASUS raccomanda come sempre di eseguire un backup prima di procedere all’aggiornamento. Qualora qualcosa dovesse andare storto attraverso il backup non perdereste i vostri dati che rimarranno così sempre al sicuro. Intanto potete gustarvi un primissimo Unboxing del prodotto direttamente dal nostro canale YouTube in attesa della recensione completa del nostro Marco.

[trovaprezzi prodotto=’asus zenfone 4 ze554kl’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here