Asus Transformer Pad TF300 si aggiorna a Jelly Bean 4.2

Asus ha annunciato oggi il roll out dell’aggiornamento via OTA ad Android 4.2 per il Transformer Pad TF300 a partire dagli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’Europa e l’Italia in particolar modo, non si dovrà aspettare molto in quanto la stessa Asus ha confermato che durante questo mese si procederà ad aggiornare il device anche nel resto del mondo!

Asus (che a parte la parentesi poco fortunata del Padfone 1) è da sempre una delle case più attenta all’aspetto aggiornamento software dei device rilasciandoli sempre molto rapidamente, e questo aggiornamento del Transformer Pad TF300 lo dimostra ancora una volta, in quanto si tratta del primo device non Nexus ad aggiornarsi alla versione 4.2 di Jelly Bean, portando tutti i miglioramenti e le novità introdotte da Google in questa nuova versione come il PhotoSphere e il supporto alla multiutenza.

Asus-TF300T-Tablet

Asus ovviamente con l’aggiornamento ha introdotto anche una serie di fix ed ottimizzazioni del sistema ed aggiornato all’ultima versione tutte le app proprietarie progettate per il Transformer Pad.

Nell’annuncio Asus ha inoltre confermato che nel Q2 2013 verranno aggiornati ad Android Jelly Bean 4.2 anche i device Transformer Pad Infinity, MeMo Pad Smart 10 e  MeMo Pad mentre nulla è stato annunciato per Padfone 1 e Transformer Prime.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here