Arrivano gli Iliad Point: adesso sarà possibile acquistare le SIM in contanti

Arrivano gli Iliad Point: adesso sarà possibile acquistare le SIM in contanti

Iliad e Snaipay hanno stipulato ufficialmente una nuova partnership per portare anche in Italia gli Iliad Point, così da allargare sul territorio italiano la presenza dell’operatore telefonico francese.

Gli Iliad Point saranno già accessibili da oggi in tutti i punti Snaipay attivi nella penisola, quindi bar e tabaccherie, senza pertanto dover più necessariamente ricorrere a carte di credito online per la sottoscrizione delle offerte proposte dall’operatore.

Per effettuare l’acquisto della SIM sarà necessario fornire un documento d’identità, un indirizzo email e una carta di pagamento, oppure si potrà procedere direttamente in contanti,  metodo quest’ultimo disponibile solo presso gli Iliad Point.

Nel dettaglio, la partnership non prevede l’installazione di Simbox Iliad: il cliente dovrà semplicemente recarsi in uno dei punti vendita indicati nel sito ed acquistare la SIM con il negoziante, pagando anche in contanti. Al termine della procedura d’acquisto, poi, riceverà il PIN per poter attivare la SIM stessa.

Sul sito ufficiale di Iliad è anche possibile verificare gli Iliad Point attivi in Italia, assieme agli Iliad Store e agli Iliad Corner, raffigurati sulla mappa dello stivale con un bollino grigio.

L’operatore ha inoltre precisato che al momento presso gli Iliad Point è possibile sottoscrivere solamente l’offerta da 50 Giga, del costo di 7,99 euro al mese con minuti ed SMS illimitati.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.