Arriva Tapatalk HD beta per navigare nei forum con il Tablet!

Molti di voi conosceranno la nota app di gestione dei forum TAPATALK, che da oggi porta un importante novità con se, l’HD.

Per chi non la conoscesse si tratta di un app che permette di riunire tutti i forum dove accediamo in modo da visualizzare tutto in un unica interfaccia, sottoscrivendo i forum che visualizziamo più frequentemente e aggiornandoci via PUSH dei nuovi post inseriti.

Purtroppo quest’ottima app era prevista solo per smartphone (esiste anche una versione specifica per Samsung TAB 2 da 7 e 10.1 in realtà) ma non per Tablet… ma questo fino ad oggi, in quanto da ora è possibile scaricare dal Google Play Store una versione BETA (che funzionerà sicuramente in modo gratuito fino alla fine di gennaio) la nuova versione HD creata appositamente per i Tablet.

Questa nuova versione porta un layout differente che ben si adatta alla visione su schermi più generosi dei classici smartphone, ma anche altre novità come una galleria delle foto presenti nei post, e un nuovo servizio di Notifiche in Push mode.

Insomma ora visualizzare tutti i post che ci interessano dai vari forum con i nostri Tablet sarà molto più facile grazie a TAPATALK HD.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here