Apprezzatissimo omaggio con le rimodulazioni TIM da aprile: due cose da sapere

Le rimodulazioni TIM sono sempre dietro l’angolo, soprattutto in questo periodo con la transizione definitiva alla fatturazione mensile, con tutte le novità e i provvedimenti del caso. Sia da parte dell’Antitrust, sia per quanto riguarda le singole compagnie telefoniche. Una nuova offerta per cambio operatore è in arrivo e riguarda chi sceglie il mondo Tim ed è utile soprattutto per coloro che hanno bisogno di navigare senza Wi-Fi con il proprio smartphone. La promozione in questione è stata denominata Tim Super One 32GB, ma rispetto a quella già esistente può contare su un numero leggermente maggiore di Giga per la navigazione tramite la connessione dati.

Infatti dai 32 GB si è passati ai 34,8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e tale offerta prevede anche minuti illimitati verso tutti. Il costo iniziale è di 15 euro al mese, ma dal secondo mese si arriva a spendere 16,29 euro mensili e risulta attivo a tempo indeterminato, quindi per sempre. Nella promozione precedente il costo era di 15 euro anche per i mesi successivi all’attivazione, ma si poteva contare su 32GB di navigazione. C’è stato quindi un aumento di costo proporzionato all’aumento di Giga, come si era già percepito ieri.

Ricordiamo come questa offerta di Tim possa essere attivata da chi proviene da operatori telefonici come 3, Wind e Vodafone, in alcuni casi però sono inclusi anche alcuni Operatori Virtuali. La Tim Super One 32GB può essere quindi appetibile per chi ha intenzione di cambiare operatore, puntando tutto sulla navigazione di Internet Mobile, senza poi trascurare la possibilità di poter chiamare tutti gli operatori assolutamente gratis e senza limiti di tempo.

In attesa di capire come si reagirà alla recente presa di posizione dell’Antitrust, dunque, per ora le rimodulazioni TIM accolgono ufficialmente lo sconto del primo mese, proposto al prezzo precedente. Possibile che a stretto giro ci siano altre importanti novità per chi sta valutando la portabilità del proprio numero. A voi la scelta se puntare o meno su questa nuova offerta targata Tim.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here