Appaiono in rete le prime foto reali di Huawei Mate 10 Pro

Huawei Mate 10 è la nuova serie di smartphone in arrivo dall’azienda cinese ed il modello Pro sembra essere il più atteso di tutto il lotto. Con il suo design allungato, quasi senza bordi, dovrebbe essere l’unico tra i tre modelli a seguire le tendenze dei top di gamma 2017.

Nonostante fino ad ora siamo riusciti a mostrarvi diversi post promozionali della società e render ufficiali, non sono mai state trovate in rete delle foto reali di nessuno dei tre device. Oggi, però, le foto reali arrivano direttamente dal social network cinese Weibo, grazie ad un utente che ha fotografato il Huawei Mate 10 Pro su entrambi i lati.

Non ci sono nuovi dettagli, le foto mostrano proprio ciò che fino ad ora abbiamo già visto grazie ad Evan Blass. Un pannello frontale con ampio display e cornici ridotte all’osso ed una back-cover in vetro con design particolare e configurazione con doppia fotocamera.

Huawei Mate 10 Pro è un device dotato di display Quad HD (1440 x 2880 pixel), caratteristica principale accompagnata dal ricercato form factor di 18:9. La doppia fotocamera è composta da un sensore di 20 megapixel ed uno da 12 megapixel. Il punto forte di questo top di gamma sarà il processore Kirin 970 che gestirà anche l’intelligenza artificiale del dispositivo.

Vi ricordiamo che tutti i dettagli sulla serie Huawei Mate 10 verranno rivelati il 16 ottobre, durante l’evento di presentazione ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here