Annunciato Vivo Y19: prestazioni basse, ma con una potente batteria

Vivo ha svelato ufficialmente il suo nuovo Y19 per il mercato internazionale. Il motivo per cui specifichiamo il settore del mercato su cui andrĂ  ad affacciarsi il device è perchĂ© si tratta di un chiaro rebranding di Vivo U3, presentato nelle settimane scorse dall’azienda in Cina.

Parliamo di un device che in termini di componentistiche si piazza in una fascia tendenzialmente medio/bassa, proponendo un prezzo altrettanto basso. Un device che in realtĂ  non spicca quasi nulla, ad essere sinceri, se non “l’ennesimo” device per ingolosire il mercato degli smartphone.

Il dispositivo monta un display LCD da 6,53″ FHD+ 2340×1080, seguito da un SoC MediaTek Helio P65, unico elemento di dissonanza rispetto alla versione U3, che invece in Cina si caratterizza per la presenza di un processore Snapdragon 675.

Per il resto, ad affiancare il processore abbiamo  una memoria RAM di 6GB di tipo LPDDR4X, e uno spazio di archiviazione interno da ben 128GB di memoria interna. Il comparto fotografico invece si avvale di tre sensori: uno principale da 16MP (f/1,78), un secondo da 8MP grandangolare (f/2.2) e infine un terzo da 2MP (f/2,4), flash LED.

Il punto di forza perĂ² è rappresentato dall’autonomia, che si avvale di una batteria da 5.000mAh con ricarica rapida 9V/2A e ricarica inversa.

Il dispositivo debutterĂ  il 5 Novembre in Vietnam e Thailandia nelle colorazioni Magnetic Black e Spring White al prezzo di 6.999 baht thailandesi (circa 207 euro).

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here