Annunciato Vivo X50e 5G: ecco tutti i dettagli

Vivo ha presentato ufficialmente X50e 5G, un nuovo smartphone appartenente alla fascia dei medio gamma, che andrĂ  ad affiancare il precedente X50 presentato lo scorso luglio per il mercato europeo.

Il dispositivo monta a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 765G, una combinazione che ormai ricorre in maniera sempre piĂ¹ frequente nel mercato degli smartphone di fascia media 5G.

Il display è un Super AMOLED da 6,44 pollici, FHD+ (2400×1080), 20:9, con un piccolo notch centrale nel quale vi è collocata una fotocamera anteriore da ben 32 Megapixel, e un sensore di impronte digitali celato sotto al display.

Sulla parte posteriore invece trovano spazio ben quattro fotocamere: 48 MP (sensore principale) f/1.79 + 13 MP (teleobbiettivo) f/2.46 + 8 MP (grandangolare 120°) f/2.2 + 2MP (macro) f/2.4.

Niente male anche l’autonomia, che si affida ad una batteria da 4350 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W. Per quanto riguarda il sistema operativo invece il produttore ha adottato ovviamente lo standard Android 10, a cui ha aggiunto la UI proprietaria FunTouchOS 10, realizzata sempre sulla base del sistema operativo di Google.

Per il momento Vivo X50e 5G è stato già lanciato a Taiwan, con un prezzo di lancio che al cambio è di circa 400 euro. Anche se non ci sono piani al momento per il suo arrivo in Europa, non è esclusivo  che Vivo decida di rilasciarlo piĂ¹ avanti.

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here