Annunciato il Rog Phone 6 dedicato a Diablo Immortal

ASUS, in collaborazione con Blizzard, ha annunciato una nuova versione del ROG Phone 6 dedicata a Diablo Immortal.

Chiamata ROG PHone 6 Diablo Immortal Edition, si presenta come la classica edizione limitata che si caratterizza per un design a tema Diablo e una serie di accessori dedicati per i fan del brand.

Il retro dello smartphone vanta una finitura che intensifica la luminosità delle fiamme rosse con il variare dell’angolazione, e del logo Aura RGB personalizzabile. Anche l’interfaccia utente è stata rivista con grafiche, suoni e wallpaper esclusivi basati sulla licenza.

La confezione del ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è unica. Il contenitore ricorda l’Horadic Cube, un noto oggetto della serie. All’interno di una minuscola scatola rossa che ha la forma di un pezzo di Worldstone è disponibile anche un’edizione da collezione. All’interno si trovano anche la torcia di Re Fahir e un rotolo di mappa unico del mondo del Santuario.

Sotto la scocca l’hardware però non cambia e mantiene tutte le caratteristiche del modello originale. Il device è disponibile nell’unica variante di memoria prevista al prezzo di listino di 1.399 euro.

ASUS ROG Phone 6 ha un pannello AMOLED da 6,78 pollici che supporta una risoluzione di 2448 × 1080 pixel, 395PPI, frequenza di aggiornamento di 165Hz, processore Pixelworks i6, HDR10 + e protezione Corning Gorilla Glass Victus 2.5D. Il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 si affianca a una batteria da 6.000 mAh che supporta la tecnologia HyperCharge fino a 65 W. ASUS ROG Phone 6 viene fornito con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Passando per la fotocamera, abbiamo una tripla configurazione della fotocamera posteriore: sensore principale SONY IMX766 da 50 MP, obiettivo ultra angolare da 13 MP e una fotocamera macro. Una fotocamera da 12 MP nella parte anteriore e occupa le esigenze di condivisione di selfie e video. Il ROG Phone 6 è dotato di uno scanner digitale con display digitale e una classificazione IPX4. A bordo l’interfaccia Zen basata su Android 12.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...