Annunciato il Rog Phone 6 dedicato a Diablo Immortal
ASUS, in collaborazione con Blizzard, ha annunciato una nuova versione del ROG Phone 6 dedicata a Diablo Immortal.
Chiamata ROG PHone 6 Diablo Immortal Edition, si presenta come la classica edizione limitata che si caratterizza per un design a tema Diablo e una serie di accessori dedicati per i fan del brand.
Il retro dello smartphone vanta una finitura che intensifica la luminosità delle fiamme rosse con il variare dell’angolazione, e del logo Aura RGB personalizzabile. Anche l'interfaccia utente è stata rivista con grafiche, suoni e wallpaper esclusivi basati sulla licenza.
[gallery columns="1" size="full" ids="283033,283034"]
La confezione del ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è unica. Il contenitore ricorda l'Horadic Cube, un noto oggetto della serie. All'interno di una minuscola scatola rossa che ha la forma di un pezzo di Worldstone è disponibile anche un'edizione da collezione. All'interno si trovano anche la torcia di Re Fahir e un rotolo di mappa unico del mondo del Santuario.
Sotto la scocca l'hardware però non cambia e mantiene tutte le caratteristiche del modello originale. Il device è disponibile nell'unica variante di memoria prevista al prezzo di listino di 1.399 euro.
ASUS ROG Phone 6 ha un pannello AMOLED da 6,78 pollici che supporta una risoluzione di 2448 × 1080 pixel, 395PPI, frequenza di aggiornamento di 165Hz, processore Pixelworks i6, HDR10 + e protezione Corning Gorilla Glass Victus 2.5D. Il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 si affianca a una batteria da 6.000 mAh che supporta la tecnologia HyperCharge fino a 65 W. ASUS ROG Phone 6 viene fornito con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Passando per la fotocamera, abbiamo una tripla configurazione della fotocamera posteriore: sensore principale SONY IMX766 da 50 MP, obiettivo ultra angolare da 13 MP e una fotocamera macro. Una fotocamera da 12 MP nella parte anteriore e occupa le esigenze di condivisione di selfie e video. Il ROG Phone 6 è dotato di uno scanner digitale con display digitale e una classificazione IPX4. A bordo l'interfaccia Zen basata su Android 12.
Articolo Precedente
Twitter a rischio: esodo dei dipendenti dopo l'ennesima pretesa lavorativa di Musk
Articolo Successivo
Samsung annuncia l'arrivo dei servizi game streaming sulle TV del 2021
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.