Annunciati nuovi Fossil Kate Spade e Skagen con Android Wear

Fossil Kate Spade e Skagen sono due nuovi smartwatch dotati di Android Wear lanciati nelle ultime ore dalla società in occasione del CES 2018 e che continuano a farsi spazio tra i tantissimi orlogi smart già presenti.

Nonostante “Falster” sia il soprannome assegnato al modello Skagen, al suo interno troviamo hardware già conosciuto: processore Wear 2100 e display OLED circolare, di cui però non è ancora nota la risoluzione. Il design è pulito e minimale con gli affanci per il cinturino esterni alla cassa, alla vista di tutti. Viene fornito in due opzioni – con cinturino a maglia oppure in pelle – non è però presente un sensore di frequenza cardiaca sulla parte posteriore della cassa. Il prezzo dovrebbe essere di circa 280 dollari, variando a seconda del cinturino scelto e la vendita dovrebbe partire a fine mese.

Fossil Kate Spade, invece, sembra essere fatto più per le donne con la sua cassa sottile di soli 16 mm ed il telaio in oro rosa. In questo caso il display OLED circolare ha una risoluzione di 390 x 390 ma troviamo sempre il classico processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100. Anche qui non troviamo un sensore di frequenza cardiaca, però il design sembra più classico rispetto al modello precedente. Per questo modello il prezzo parte da circa 295 dollari e le spedizioni partiranno il mese prossimo.

Fossil ha ormai un grande numero di smartwatch sulle vetrine delle gioiellerie e non solo, i modelli disponibili riescono ad accontentare ogni tipo di persona e con questi nuovi arrivi la collezione continua ad allargarsi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here