Android Oreo per Nokia 8 esce oggi

HMD Global ha confermato che avrebbe trattato i dispositivi Nokia senza alcuna distinzione tra top gamma, medio gamma e basso gamma. Tutti sarebbero stati aggiornati all’ultima versione di Android. Ecco quindi che tutti siamo li a fissare Nokia per scoprire se le promesse fatte saranno mantenute.

I buoni propositi ci sono tutti visto che Android Oreo per Nokia 8 sta arrivando sui dispositivi a partire da oggi. Con un giochetto su Twitter lo conferma anche il Chief Product Officer di HMD Global:

Naturalmente il rollout sebbene sia iniziato oggi non è detto che sia reso disponibile fin da subito per tutti i dispositivi Nokia 8. Ci sarà quindi da aspettare un pochino che il server rilasci l’update per tutti.

Nokia 8 è attualmente il top gamma della casa e propone un design semplice ma è realizzato con ottimi materiali. E’ arrivato sul mercato con Android 7.1.1 Nougat. Lo schermo ha una dimensione di 5,3″ per una risoluzione Q-HD. Il processore top gamma Qualcomm Snapdragon 835 garantisce prestazioni uniche.

La memoria RAM nella versione base ammonta a 4GB, c’è però anche una versione “Plus” con 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Questa è disponibile su Amazon attraverso il seguente link.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here