Ancora case per Samsung Galaxy Note 9

Apriamo questa mattinata con notizie fresche fresche tutte dedicate al Samsung Galaxy Note 9, dispositivo di fascia alta in presentazione il prossimo 9 agosto. Dopo avervi mostrato proprio in serata alcune nuove cover protettive oggi ne arrivano altre sempre da Mobile Fun, portale online dove troverete tantissimi accessori per il vostro smartphone.

Aspettatevi nel corso di questo mese tantissime informazioni di questo tipo visto che alla presentazione ufficiale manca meno di un mese. Ovviamente con la speranza che possano arrivare anche foto e video ufficiosi dello smartphone.

I nuovi case di Samsung Galaxy Note 9

Il top di gamma dispone di un form factor praticamente identico a quello di Note 8. Lo schermo ha una grandezza di 6,3″ ed il rapporto è in 18.5:9. Uno bellissimo schermo su cui la nuova S-Pen si muoverà agilmente di sicuro.

Le nuove cover non ci mostrano niente di nuovo ma vanno ancora una volta a confermare l’estetica del dispositivo. Non possiamo non confermare che si tratta almeno esteticamente di un Note 8.5, fortuna che il top di gamma almeno internamente è dotato di componenti tutti nuovi.

In Italia arriverà in versione Exynos 9810, processore Octa-Core, 6GB di memoria RAM ed immaginiamo fino a 256GB di memoria interna. Continuano le voci sul possibile arrivo di una variante da 8GB di RAM e 512GB di memoria interna.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here