Amazon Music: tre mesi gratis per i nuovi clienti, ecco come ottenerli

Fino alla giornata di oggi, 11 gennaio, gli utenti avranno la possibilità di aderire alla promo di Amazon che permette ai nuovi iscritti di ottenere tre mesi gratuiti di accesso alla piattaforma streaming di Amazon Music Unlimited.

Amazon Music Unlimited è un servizio musicale premium che offre accesso a oltre 50 milioni di brani e migliaia di playlist curate dagli esperti di musica di Amazon e Stazioni.
Al termine del periodo di uso gratuito di 90 giorni, l’abbonamento proseguirà al costo standard, con l’opzione di cancellazione della sottoscrizione in qualsiasi momento.

La piattaforma è disponibile su smartphone, tablet, PC/Mac e Fire al costo di 9,99 Euro al mese. I clienti Amazon Prime possono usufruire anche dell’abbonamento annuale a 99 Euro (risparmiando 2 mesi).

Ecco i benefici di Amazon Music Unlimited:

  • Accesso illimitato a 50 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio
  • Musica nuova sempre: accesso immediato alle ultime uscite
  • Ascolto senza pubblicità: nessuna interruzione e alta qualità audio
  • Ascolto offline: scarica la tua musica preferita ed ascolta ovunque ti trovi
  • Ascolto senza mani con Alexa: incluse esclusive funzionalità per il controllo vocale

Precisiamo e ribadiamo che la promozione è riservata esclusivamente ai nuovi clienti, i quali dovranno solamente collegarsi alla pagina ufficiale dell’offerta.

Ecco la descrizione della promo:

Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Offerta valida per i clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale. Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese. I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. L’Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d’Uso Amazon Music. L’Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni. L’Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta. L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here