Amazon Kindle ridisegnata per Android ed iOS

Amazon Kindle è la migliore applicazione dedicata alla lettura attualmente presente sui diversi store di applicazioni, prodotta dall’azienda di cui porta il nome si trova anche nei tablet Fire per facilitare la lettura degli utenti che hanno deciso di far fede alla piattaforma dell’e-commerce.

Se siete degli utilizzatori di e-book, ma non possedete un e-book reader, sarete sicuramente felici di sapere che l’applicazione Amazon Kindle è stata completamente ridisegnata e adesso offre molte nuove funzionalità tra cui la possibilità di scegliere tra un tema chiaro o scuro.

E’ stato anche integrato Goodreads, purtroppo attualmente disponibile soltanto negli Stati Uniti, in modo da poter seguire l’elenco dei libri degli amici e partecipare alle discussioni su di essi. Questa particolare funzione, però, è stata attualmente integrata soltanto per gli utenti iOS ed arriverà su Android in futuro.

All’interno della nuova applicazione sono presenti copertine più grandi, nuovi font ed un nuovo logo. Grazie alla nuova barra posta inferiormente, gli utenti potranno navigare in modo più semplice tra le funzioni Kindle più popolari, scorrere le pagine di un libro, o tra le varie librerie. Infine, è stata implementata una nuova barra di ricerca disponibile già per tutte le piattaforme.

Sicuramente tutte queste nuove funzioni ed il design rinnovato dell’applicazione Amazon Kindle saranno particolarmente utili a tutti quegli utenti che, senza un e-book reader, sfruttano i loro dispositivi smartphone e tablet per la lettura di contenuti. Vi ricordiamo che è possibile scaricare o aggiornare l’applicazione direttamente dai seguenti link:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here