Amazon Echo Show arriva in Italia, aperti i preordini

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Arriva finalmente in Italia il nuovo Amazon Echo Show 10, la punta di diamante di questa gamma di prodotti realizzati dal colosso dell’e-commerce. Il device era stato presentato lo scorso anno, poi rilasciato negli USA, e adesso si prepara a mettere piede anche qui da noi dal 14 aprile 2021.

I preordini sono stati già aperti da ieri 17 marzo nel nostro paese, con un prezzo di partenza fissato a 249 Euro. Gli utenti interessati potranno acquistare il nuovo dispositivo di Amazon, con la possibilità di testarlo per la durata di 30 giorni e successivamente richiedere un rimborso con ritiro nella remota possibilità che il prodotto non rispetti le aspettative promesse dal produttore.

Amazon Echo Show 10 è progettato con uno schermo HD da 10,1″ che si muove automaticamente, con la possibilità di tenere sott’occhio le videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti offrono un audio direzionale di alta qualità.

L’assistente vocale Alexa può inoltre controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili, come telecamere di sicurezza, luci, termostati e altri. All’utente basterà impartire gli opportuni comandi vocali.

Ecco una descrizione del prodotto dallo store ufficiale di Amazon:

  • Sempre al centro dell’attenzione – Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell’immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice – Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un’occhiata alla stanza mentre non ci sei – Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall’App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l’intrattenimento che vuoi – Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.
  • L’aiutante perfetto in cucina – Segui le ricette in video di GialloZafferano, converti quantità da un’unità di misura a un’altra, imposta un timer, aggiungi articoli alla Lista della spesa e svolgi varie attività in modo semplice.
  • Mostra i tuoi ricordi – Con Amazon Photos, puoi trasformare la Home in una cornice digitale che, grazie alla regolazione automatica dei colori, esalterà le tue foto preferite in qualsiasi condizione di luce.
  • Progettato per tutelare la tua privacy – Disattiva microfoni e telecamera premendo un pulsante. Fai scorrere l’apposito copri-telecamera integrato per coprire la telecamera. Disattiva il movimento quando vuoi.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }