Amazon: consegne a sorpresa per gli utenti, ecco di cosa si tratta

Amazon: consegne a sorpresa per gli utenti, ecco di cosa si tratta

In questi ultimi giorni diversi stanno segnalando l’arrivo a sorpresa di un pacco Amazon non richiesto, spedito direttamente dall’e-commerce americano.

I motivi dietro a queste spedizioni “a sorpresa” non riguarda delle truffe, bensì rientrano in una nuova iniziativa sdoganata dall’azienda e che coinvolge solo alcuni utenti selezionati registrati allo store online.

Ma in cosa consiste esattamente il pacco spedito da Amazon? Si tratta di una SIM WindTre, venduta e spedita gratuitamente, frutto di una collaborazione tra le due aziende. Coloro che hanno ricevuto la SIM a sorpresa affermano che il contenuto dell’offerta comprende un mese gratuito con 100 Giga di connessione dati, minuti illimitati e 200 SMS. Una volta scaduto il periodo di prova mensile, l’offerta passerà a 14,99 euro al mese.

La SIM è attivabile a costo zero e la data di scadenza è fissata per il 31 luglio 2021. Il cliente che deciderà di aderire alla promozione potrà effettuare la disdetta prima del rinnovo, che come già detto, passerà a 14,99 euro al mese. La promozione speciale si chiamae-Special 100″.

Gli interessati possono visitare anche la pagina inaugurata ufficialmente dall’operatore sul sito di Amazon mentre l’attivazione della SIM andrà a fatta sull’apposito sito web, a questo link.

Al momento non ci sono molto dettagli sui criteri con cui Amazon seleziona gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.