Allarme rosso per chi passa a TIM: due rimodulazioni e aumenti già operativi

In un’epoca caratterizzata da un mare di promozioni da parte degli operatori italiani, ottenere tutte le informazioni del caso per chi passa a TIM in via preventiva è fondamentale affinché si possano evitare brutte sorprese. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di due promozioni a dir poco allettanti da parte di Wind e proprio di TIM che, in modo diverso, consentono al pubblico di ottenere la bellezza di 30 GB affrontando un costo pari a soli 10 euro ogni quattro settimane. Oggi 7 febbraio, però, tocca fare i conti con alcune rimodulazioni che non toccano la quota mensile da pagare.

Da un paio di giorni a questa parte, infatti, chi passa a TIM deve tener conto che alcuni costi iniziali sono variati. Ad esempio, dopo aver richiesto l’invio di una SIM con relativa portabilità del proprio numero, aderendo a determinati piani, dovrete attendere qualche giorno prima che arrivi il corriere. Fino ad oggi, al momento della consegna, all’utente finale veniva richiesto un esborso di 20 euro, di 15 finiti automaticamente nel credito residuo.

Ora le cose sono cambiate, perché il prezzo sale a 25 euro, pur essendoci 20 euro dirottati sulla SIM. Aumenta anche il costo di attivazione di determinate offerte passa a TIM. La questione coinvolge piani come Tim Five Go + 10GB Gratis,  Tim Five SuperGo , Tim Super One + 30GB GratisTim Ten Go + 10GB GratisTim Special TopTim Star Go +2GB GratisTim Special Extra + Tim Giga Extra, Tim Special Voce, Tim Super +3GB Gratis. Nel dettaglio, si passa da 3 a 9 euro, mentre se le attiverete negli store si resta fermi a 12 euro.

Si tratta dunque di vere e proprie rimodulazioni TIM che vanno analizzate con grande attenzione prima di lasciarsi sedurre da determinate offerte. Ricordate anche che a breve ci sarà un incremento dell’8,6% rispetto al prezzo attualmente disponibile, dovuto al passaggio alla fatturazione mensile. Restano comunque competitive le passa a TIM riportate oggi 7 febbraio? Diteci che ne pensate.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here