Al CES 2018 vola alto AirSelfie2 con tante novità ed una maggiore durata della batteria

Alcune ore fa al CES 2018 di Las Vegas è stato presentato il nuovo mini drone AirSelfie2 evoluzione di AirSelfie, la prima flying camera che nel 2016 ha introdotto nel mercato il selfie aereo panoramico con grande successo.

Come annunciato ufficialmente in occasione della presentazione, il team specializzato nello sviluppo ha dedicato particolare attenzione su AirSelfie2 al fine di offrire performance ancora migliori, una user experience di alto livello ed al tempo stesso cercando di garantire maggiore potenza, efficienza e durata della batteria del mini drone.

Tra le maggiori novità AirSelfie2 presenta una nuovissima camera da 12 megapixel e un FOV (Field of View) che raggiunge ora gli 85° garantendo ottime foto e video in Full HD esportabili in formato JPEG e mp4.

AirSelfie2 così come il suo predecessore, dispone di una scocca ricercata e realizzata utilizzando il leggero alluminio,disponibile per la prima volta, in quattro varianti colore: silver, black, gold e rose gold.

Altra novità di AirSelfie2 è il powerbank, parte integrante del device per poter ricaricare velocemente la propria flying camera (ne garantisce fino a 10 cariche complete), che presenta dettagli in alluminio coordinati al colore della flying camera completandone così perfettamente il look.

AirSelfie2_Powerbank
AirSelfie2_Powerbank

La leggerezza estrema con un peso di soli 67 grammi e dimensioni tascabili di 94.5 x 69 x 11.6mm (3.72” x 2.71” x 0.45”) rendono AirSelfie2 il compagno perfetto da portare sempre con se. Il drone dispone anche della connettività WiFi da 2.4GHz per collegarsi al proprio smartphone e comandare la flying camera attraverso la ridisegnata App proprietaria, disponibile gratuitamente per iOS e Andorid.

La memoria interna da 16GB rende possibile il salvataggio di migliaia di immagini e filmati mentre la nuova batteria da 310mAh li 7.4V e 1.77Wh aumenta di circa il 50% i tempi di volo rispetto al precedente modello, garantendo fino a 4 minuti di volo e hovering grazie ai quattro potenti turbo fan brushless e al sofisticato sistema di assorbimento delle vibrazioni.

AirSelfie2 arriverà sul mercato nel mese di marzo 2018 al prezzo retail suggerito di 299.95$ comprendente una flying camera, un powerbank per poterlo caricare in ogni momento e in ogni luogo, un cavo per collegare il device via USB al computer e un bumper protettivo da utilizzare durante i primi test di volo.

I fortunati che in queste ore potranno visitare il CES 2018 a Las Vegas, potranno vederlo e provarlo in anteprima presso lo stand dell’azienda fabbricatrice AEE (Stand 26030, LVCC South Hall, Lower Level).

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here