Agghiacciante offerta Black Friday GearBest, plafoniera Xiaomi a 51,27€

Continuano anche in questo tardo pomeriggio le offerte Black Friday GearBest. Ad essere posizionata ad un prezzo più che vantaggioso la nuova plafoniera Xiaomi Yeelight Smart LED Ceiling Light.

Si tratta di un nuovo prodotto della famiglia Yeelight così come le precedenti lampadine E27 di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo. Luci smart quindi che possono essere controllate attraverso l’apposita applicazione presente sia su iOS che Android.

Ottieni la tua offerta, clicca sull’immagine

yeelight
yeelight Ceilingh Xiaomi in offerta su GearBest per il Black Friday

Il Black Friday Gearbest si sta rivelando molto più interessante del previsto. Questa plafoniera non solo è realizzata in maniera impeccabile, forse anche meglio di prodotti come i Philips, ma funziona anche via Smartphone e apposito telecomando. Una volta collegata alla corrente rileverà il Wi-Fi e potrete passare alla configurazione. Si tratta di un prodotto assolutamente eccezionale.


Come è possibile vedere dal video posizionare la lampada e procedere alla prima attivazione è davvero facile e veloce. Questa plafoniera viene proposta attualmente ad un prezzo di 51,27€. L’offerta è a termine anche in questo caso e se acquistate oggi la lampada sarà spedita prima del 27 novembre. Continuate a seguirci anche i prossimi giorni, continueranno ad arrivare tantissime offerte favolose!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. La compro all ikea quando voglio senza blackfrigai e ci sta anche il comando remoto wifi. Tutte fregature si trovano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here