Samsung ha registrato un nuovo marchio dedicato alla creazione di una nuova linea di prodotti hi-tech chiamato Gear IconX, dedicato probabilmente ai nuovi ritrovati della tecnologia smart.
Samsung Gear IconX, di cosa si tratta
Mentre il focus sui prodotti sud-coreani al MWC 2016 si concentrava sui nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, Samsung ha provveduto a depositare un nuovo marchio che, con ogni probabilità, sarà destinato alla creazione di nuovi indossabili tra cui figurerebbero occhiali per la visione a realtà aumentata, sensori per il rilevamento della frequenza cardiaca, health monitor, auricolari ed in generale tutti quei dispositivi concepiti per il settore wearable.
![]()
Momentaneamente, le informazioni in nostro possesso sono davvero esigue e, tutte le considerazioni fatte, sono da considerarsi alla stenua di un vero e proprio rumors. Perciò, in attesa di maggiori informazioni, vi invitiamo a condividere il post sui vostri social network ed a salvare questa pagina tra i preferiti del vostro browser per rimanere sintonizzati sulle ultime novità in merito.