Galaxy S7, svelata la durata della batteria

Trapelano alcune informazioni riguardanti il Samsung Galaxy S7, nello specifico sulla presunta durata della batteria. Grazie ai dati forniti da un insider Russo, tale Eldar Murtazin, che sembra già possedere il tanto atteso smartphone di punta Samsung, la durata della batteria del Galaxy S7 sarebbe notevole anche se discutibile. 

samsung-galaxy-s7screen

L’immagine postata, oltre a riportare la lingua russa, mostra come il dispositivo abbia una durata di oltre due giorni di utilizzo prima del suo esaurimento, dove lo schermo è stato utilizzato solo per 4 ore e 30 minuti. La versione utilizzata mostra un dispositivo Dual Sim, ma non si conoscono gli altri dettagli dei test effettuati. Considerando i diversi fattori da tenere in considerazione sembrerebbe che il dispositivo utilizzato sia stato per lo più in stand-by. ovvio che parliamo di dati tutti da verificare, ma se l’immagine riporta veramente un Galaxy S7 è curioso notare come l’interfaccia Touchwiz sia in gran parte simile a quella del Galaxy S6 Android Marshmallow.

Vi invitiamo a valutare questi dati sempre con il beneficio del dubbio per la loro non verificata autorevolezza, staremo a vedere non appena i dispositivi verranno rilasciati ufficialmente, e quando verranno eseguiti ulteriori test di durata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here