Xiaomi Mi5 con display da 5.7” secondo GFXBench

E ‘passato più di un anno e mezzo da quando Xiaomi ha rilasciato il suo ultimo dispositivo di punta Xiaomi Mi4 ed ora ci avviciniamo allo Xiaomi Mi5, confermato per la presentazione del 24 febbraio. Come per ogni dispositivo in arrivo, le voci che si rincorrono sulle presunte caratteristiche tecniche, sono molteplici e spesso arrivano alla verità.

Proprio in ambito di voci, oggi c’è stato un avvistamento sui database GFXBench, proprio del futuro Xiaomi Mi5, dove vengono mostrate una panoramica delle specifiche tecniche. Si era parlato fino ad ora di un futuro Xiaomi Mi5 con un display da 5,2 pollici e una risoluzione a 1080p, mentre è interessante notare come GFXBench, in realtà, abbia registrato un display da ben 5,7 pollici con medesima risoluzione, quanto meno inaspettato.

I dati che GFXBench raccoglie sono abbastanza reali, in quanto utilizzano una interrogazione utilizzando le API di Android. Dati come la fotocamera anteriore e posteriore si presentano come “non supportate”, ma probabilmente potrebbero essere stati intenzionalmente bloccati. Altri dati salienti catturati dall’app Android includono Android 6.0 Marshmallow con MIUI, un chipset Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530, 3 GB di RAM e 64 GB di storage.

Xiaomi-Mi-5-benchmark

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here