iPhone 6S vende poco. Il record di vendite arriverà con iPhone 7

iPhone 6S sembra non aver raggiunto i risultati sperati di vendita tanto da preoccupare il Wall Street e a conferma di questo anche la FBR sostiene che la società di Cupertino non riuscirà ad arrivare al suo obiettivo infatti nel terzo trimestre venderà meno iPhone. Per questo Natale Apple avrà modo di totalizzare una vendita di 75,5 milioni di iPhone 6S e 6S Plus; una cifra che non va a superare le vendite effettuate lo scorso anno, sempre in questo periodo dell’anno.

Le previsioni non sono riuscite ad essere rispettate però tutto ora ricade sul prossimo dispositivo iPhone 7: un telefono che non arriverà sul mercato prima dell’autunno 2016. Il motivo principale di questo imprevisto calo delle vendite è dovuto al fatto che le persone preferiscano più aspettare la nuova versione anziché acquistar il nuovo melafonino iPhone 6S. Questo non dovrebbe causare nulla allo società visto che i dati delle vendite sono molto ottimali; e non poteva essere il contrario.

Ricordiamo che iPhone 7 beneficerà di tantissime novità come display OLED, resistenza ad acqua e polvere, doppia fotocamera, ricarica wireless, dual sim, cornici più sottili, USB Type C e tasto Home integrato nello schermo. La batteria avrà una maggiore resistenza tanto da arrivare sino ad un’autonomia di 2 giorni!

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S”]

[amazonjs asin=”B016VQNX00″ locale=”IT” title=”Apple Watch stand, Aerb iWatch di legno di bambù di ricarica della staffa del basamento della stazione di aggancio della culla del supporto per Apple Watch e iPhone 5 / 5S / 5C / 6/6 PLUS / 6S / 6S Plus”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here