Apple iPhone 7c in uscita: sul listino prezzi ad Aprile 2016

Fino ad ora lo avevamo chiamato iPhone 6c, ma visto l’annuncio di China Mobile che ha previsto la sua data di rilascio per Aprile 2016 è probabile che si chiamerà Apple iPhone 7c il nuovo mini melafonino iOS in uscita dalla seconda casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone, contraddistinto dal colore.

La serie “c” dei dispositivi Apple è sempre stata caratterizzata dalla realizzazione di modelli di iPhone più economici, con la scocca colorata e più piccoli rispetto a quelli standard come Apple iPhone 6s e relativa variante Plus.

Ormai sono mesi che è stata vociferata l’uscita di questo smartphone che era prevista per questa estate, ma il rilascio non è mai stato programmato. Adesso però sappiamo che Apple iPhone 7c verrà annunciato a gennaio, massimo febbraio, e la sua immissione sul listino prezzi è prevista per Aprile 2016.

Tra le caratteristiche più importanti Apple iPhone 7c vanterà una scocca in alluminio, un display dalla diagonale di 4 pollici e la tecnologia 3D Touch che permette al display di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco sbloccando nuove opzioni nell’interfaccia. Il prezzo di listino internazionale dello smartphone dovrebbe oscillare intorno ai 400 dollari. Per tutte le informazioni su Apple iPhone 7c vi rimandiamo a questo link con tutte le indiscrezioni.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here