iPhone 6C: ecco in quanti lo acquisteranno

Con molta probabilità vedremo arrivare sul mercato il nuovo melafonino iPhone 6C con display da 4 pollici. Proprio per questa ragione negli States hanno effettuato un sondaggio interessante in cui chiedevano agli utenti se sarebbero interessati ad un dispositivo con dimensioni così ridotte: che cosa avranno risposto? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

In questo ultimo periodo abbiamo visto arrivare moltissime indiscrezioni riguardo al possibile lancio di iPhone 6C con display da 4 pollici, nel primo trimestre 2016; un’occasione irripetibile per Cupertino che dopo un paio di anni si è decisa a fare un tuffo nel passato e portare un modello diverso rispetto a quelli che siamo stati abituati a vedere di recente. Sostanzialmente il nuovo 6C andrà a sostituire l’iPhone 5S, il quale non sarà più visibile sui listini della società.

Gli utenti sono d’accordo con la scelta di Apple? Insomma circa il 20% delle persone sembrerebbero essere più propense ad acquistare iPhone 6C rispetto ai dispositivi odierni con display da 4,7 pollici e 5.5 pollici. Ottimi risultati che consentiranno sicuramente di portare ad Apple una maggiore affluenza perché il mercato punta ad avere telefoni piccoli e più facili da trasportare, ad un prezzo accattivante. Sarà lanciato un dispositivo nuovo che beneficerà dello stesso design di iPhone 6S e di un comparto tecnico molto prestante. Qual è il tuo preferito?

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 5S”]

[amazonjs asin=”B015A0TEY2″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB 4G Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here