Apple Tv, la quinta generazione sarà avviata a breve

Stando alle ultime novità, la società di Cupertino starebbe al lavoro per portare sul mercato una Apple Tv di quinta generazione; il suo debutto dovrebbe arrivare per la fine del prossimo anno. A rendere nota tale indiscrezione è stata DigiTimes: la nuova Apple Tv sta per arrivare sempre più innovativa e ricca di tantissime funzioni. Il 2016 è importante per Apple visto che porterà anche il suo nuovo iPhone 6C.

Inoltre anche il produttore “Quanta Computer” asserisce al fatto che si occuperà lui di fornire le componenti della televisione di quinta generazione: nel primo trimestre si avvierà la produzione. La nuova Apple Tv beneficerà di un processore nettamente più prestante rispetto a quello attuale (ricordiamo che è sul mercato da qualche settimana) al fine di permettere di utilizzare applicazioni e funzioni più complesse.

Se tutto andrà confermato, Apple rientrerà nei suoi tempi standard di aggiornamento dei suoi prodotti quindi ogni anno arriverà sul mercato una nuova televisione interattiva (per la gioia dei più appassionati). L’unica cosa che ancora non è chiara è sicuramente come sarà realizzato il dissipatore di calore della quinta generazione di Apple Tv. Insomma non ci resta che attendere maggiori dettagli in proposito che arriveranno entro la fine di quest’anno.

[trovaprezzi prodotto=”Apple Tv”]

[amazonjs asin=”0283382570″ locale=”IT” title=”ILS – Mini tastiera wireless 2.4G ergonomica con mouse touchpad per Smart TV, Mini PC, HTPC, Console, Computer (layout ITALIANO)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here