Trapelano immagini che mostrano un possibile Vivo Xshot 3

Sono trapelate due immagini di un nuovo smartphone Vivo che in base alla dimensione del sensore della fotocamera sul retro, potrebbe trattarsi del futuro nuovo modello della serie Vivo Xshot. La serie Xshot è una linea di smartphone incentrata sulla fotocamera e l’attuale Vivo Xshot è caratterizzato da uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 ed è fornito di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel.

Le immagini trapelate, di quello che sembra essere il Vivo Xshot 3, mostrano anche un lettore di impronte digitali nel posteriore, al di sotto del flash e sembrerebbe che il produttore abbia una sorta di accordo con National Geographic, a giudicare da quello mostrato nelle foto; voci affermerebbero che alcuni dei fotografi della rivista avrebbero usato un vivo Xshot mentre erano in missione.

Il prossimo passo per il Vivo Xshot 3 sarà la certificazione TENAA dove capiremo meglio che tipo di specifiche tecniche aspettarci, compresa la fotocamera posteriore. Le foto dello Xshot 3 mostrano un telefono abbastanza ampio che potrebbe significare uno schermo da 6 pollici, o anche di più. Speriamo che la prossima certificazione TENAA possa chiarire questi dubbi.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here